Sblocco serrature firenze

Sblocco serrature firenze: avete una serratura bloccata? chiamateci, arriviamo in pochi minuti a casa vostra e sblocchiamo la vostra serratura.

Molti fabbri, quando si trovano di fronte ad una serratura bloccata vi dicono: “bisogna cambiarla”. Perché? Perché è più facile e veloce, perché costa di più. Se una serratura non ha problemi gravi ma è solo bloccata, si può sistemare senza bisogno di cambiarla.  Quando chiami Firenze Fabbro, arriva a casa tua in 20 minuti un fabbro esperto. Il nostro scopo non è risolvere il problema velocemente e fare soldi, ma venire incontro alle vostre esigenze in modo da essere richiamati in futuro.

Sblocco serrature Firenze: servizio notturno e festivi

Sblocchiamo subito la serratura di casa, del negozio o dell’ufficio. Arriviamo in 20 minuti con tutta la strumentazione necessaria per farti entrare subito in casa. Intervento rapido, sblocco serratura garantito. In pochi minuti potrai riprendere le tue attività o sarai libero di rincasare.

Sblocco serrature firenze

Sblocco serrature firenze: arriviamo puntuali, completamente dedicati al tuo problema. Nessuna spesa inutile, interventi garantiti, fabbri di grande esperienza.

Sblocco serrature Firenze: quando si sblocca una serratura?

La serratura bloccata è uno dei problemi che non tutti sono in grado di superare. Spesso ci vuole l’aiuto di un professionista per vari motivi: il principale è che, se si sbaglia ad agire potrebbe essere il caso di cambiare del tutto la vostra serratura.

Il cambio serratura costa quasi il doppio rispetto allo sblocco, senza contare il costo di una serratura, quindi è meglio non rischiare e chiamare subito un fabbro esperto.

Ecco le motivazioni e le casistiche più frequenti per sbloccare una serratura:

  • La serratura non gira. Sembra immobile: sia a destra che sinistra, come se qualcuno l’avesse incollata. In questo caso se si è in orario notturno, è meglio rivolgersi ad un professionista.
  • La serratura fa solo mezzo giro. La serratura gira, ma poi si blocca ed il chiavistello non scatta. Meglio chiamare per assistenza.
  • La chiave non esce dalla serratura. La serratura gira, ma non fino al punto di potere aprire la porta, il problema è che la chiave non si riesce a togliere dalla serratura. In questo caso agire da soli può portare alla rottura della chiave nella serratura o problemi più gravi.
fabbro firenze

Sblocco serratura firenze: intervento urgente.

Se la tua serratura di casa o della tua attività si blocca di notte, in pausa pranzo, di domenica o in un giorno festivo, puoi chiamarci al numero:

+39 3501460220

Ovunque ti trovi a Firenze o una delle zone da noi servite (leggi sotto) arriviamo in pochi minuti. Chi risponde al telefono è un fabbro con esperienza che sarà in grado di rispondere a qualsiasi domanda tecnica, ma non solo. Avrai anche un preventivo immediato per la chiamata con la cifra che grossomodo dovrai spendere.

Nessuna sorpresa al momento dell’arrivo, il prezzo sarà quello concordato, l’intervento durerà pochi minuti.

Il nostro intervento di sblocco serrature non rovina la porta in alcun modo e nemmeno la serratura. Dopo l’intervento di sblocco la serratura tornerà a funzionare in modo normale e non si bloccherà più.

Sblocco serrature: la nostra garanzia.

La nostra garanzia, sulle riparazioni da noi effettuate, ha una durata di un anno. Questo significa che una serratura sbloccata da noi se, entro un anno, ripresenta lo stesso problema senza cause esterne (ad esempio un tentativo di manomissione o scasso, uso improprio di chiavi o altri oggetti sostitutitivi) noi torniamo e ci occupiamo del problema gratuitamente.

Nel caso in cui sia necessario cambiare serratura (il nostro fabbro esperto vi avvertirà al momento della riparazione) e sia quindi una riparazione temporanea in attesa del cambio serratura, la garanzia non è valida, ma la nostra riparazione ha diritto ad uno sconto sul cambio serratura.

Di quali serrature ci occupiamo?

Ecco un elenco dei marchi di serrature che sblocchiamo giornalmente. Se avete una di queste marche contattateci con fiducia.

[ourbrands navigation=”1″ pagination=”” item_margin=”0″]

Consigli utili

Torna su