Apertura porte Firenze

Apertura porte a Firenze: sei rimasto chiuso fuori casa?

Il nostro servizio di apertura porte a Firenze è attivo 24 ore su 24 sia sabato che domenica. Anche notturno.
Se siete rimasti chiusi fuori casa non preoccupatevi e telefonateci subito. Preventivi telefonici (saprete subito quanto vi costa l’intervento), prezzi contenuti.

il nostro servizio di apertura porte è affidato ad un fabbro italiano esperto, con 25 anni di esperienza. Quando ci telefonate il fabbro prenderà l’officina mobile con tutto il necessario per aprire la vostra porta e partirà al vostro indirizzo a firenze. I nostri interventi hanno una durata variabile, ma si aggira intorno ad una media di 15 minuti. Per arrivare da voi invece ci mettiamo 20 minuti.

Entro 20 minuti e arriviamo da voi e sistemiamo il vostro problema

Nessuna sorpresa: preventivi telefonici chiari, intervento rapido e senza arrecare alcun danno alla serratura: questo significa che, dopo il nostro intervento, potrete aprire e chiudere la vostra porta senza nessun problema. Non ci saranno graffi, o altri segni di alcun tipo e potrete continuare ad utilizzare la vostra chiave.
Apriamo velocemente la porta anche se è chiusa a chiave con diversi giri di chiave.

apertura porte firenze

Apertura porte blindate Firenze

Apertura porte Firenze: apriamo qualsiasi tipo di porta blindata, chiusa con qualsiasi serratura. Se avete una porta blindata non fatevi scrupoli: siamo in grado di aprirla senza arrecare alcun danno a porta oppure alla serratura.

Utilizziamo diversi metodi per aprire una porta che variano a seconda del fatto che sia chiusa con giri di chiave oppure no, ma i nostri interventi sono risolutivi e veloci. In più facciamo annualmente corsi di aggiornamento con i principali marchi di serratura italiani ed europei.

Apriamo qualsiasi tipo di serratura: sia a doppia mappa che cilindro europeo. I marchi che trattiamo di solito (e che possiamo anche installare o sostituire) sono: AGB, DIERRE, ATRA, CERUTTI, CIPIERRE, CISA, CORBIN, CORNI, MUL-TILOCK, EVVA, FASEM, FIAM, ISEO, JUVEL, MERONI, MG, MOTTURA, FEB, OMEC, POTENT, PREFER, SAB, SECUREMME, VIRO, WALLY, WELKA, YALE, GU, KEYLESS.

Apertura porte bloccate Firenze

Non sempre chi è rimasto chiuso fuori casa lo ha fatto perché ha dimenticato le chiavi oppure le ha perse. A volte succede che la porta non si apra nonostante la chiave giri normalmente nella serratura e non ci sia alcun problema apparente: in questo caso si parla di Porta bloccata.

Se la vostra porta si è bloccata e quindi non si apre (o magari si apre di qualche centimetro ma non va oltre) è possibile che si sia inclinata e che quindi gratti sul pavimento impedendone l’apertura, oppure la serratura gira normalmente ma i chiavistelli sono in qualche modo bloccati.

Ci possono essere molte possibili cause per una porta bloccata L’ideale è fare controllare la porta ad un fabbro esperto e non tentare di aprirla da soli perché in questo caso si potrebbe rompere del tutto la porta. Chiamateci per un intervento: arriviamo in 20 minuti.

Torna su