Sostituzione serrature Firenze

Sostituzione serrature Firenze: quando si deve sostituire una serratura? Ci sono molti casi in cui si deve sostituire, ma le motivazioni principali sono solitamente identificabili come: sicurezza, fatalità, questioni legali.

Sicurezza

La serratura a doppia mappa non è più sicura. I ladri, utilizzando un grimaldello di facile reperibilità chiamato “chiave bulgara” possono aprire la vostra porta a doppia mappa in modo semplicissimo. Così facile  da non farvi nemmeno accorgere che sono entrati.
Occorre quindi cambiare la serratura con urgenza con una a cilindro europeo: più nuova e sicura. La sostituzione della serratura si può eseguire su qualsiasi porta: blindata o in legno.

Fatalità

Questo tipo di sostituzione non viene mai preventivata, ma spesso si rende necessaria. Serratura scassinata,  rotta o vandalizzata. Serratura che si blocca per scarsa manutenzione o per difetto di fabbrica, chiavi rotte nella serratura che la rompono, definitivamente o altro ancora. Purtroppo non è possibile preventivare questo tipo di sostituzione di serratura.

Sostituzione serrature Firenze

Serrature sostituite in modo rapido, anche in emergenza. Interventi puliti senza alcun segno riconoscibile su porta, mura interne ed esterne, serrature garantite 4 anni ed a marchio CE.

Questioni legali.

Cambiare una serratura per questioni legali, a volte richiede anche un intervento di urgenza. Siamo disponibili ad intervenire entro 20 minuti a casa vostra, e sostituire la vostra serratura con un’altra serratura nuova a marchio CE.

Questo tipo di cambio serratura si fa quando si sfratta un inquilino moroso (sfratto esecutivo), quando viene allontanato un convivente molesto o che non vogliamo abbia più le chiavi, o altre questioni legali (separazioni, divorzi, ecc.) che richiedono un veloce cambio di serratura.

Sostituzione serrature Firenze: rapido ed economico.

In 60 minuti arriviamo, cambiamo la serratura ed andiamo via. A voi restano le chiavi, una porta perfetta ed una serratura bella, sicura e perfettamente funzionante.

fabbro firenze

Sostituzione serrature Firenze: come funziona?

  1. Ci chiamate e prendiamo appuntamento (è disponibile anche il servizio di emergenza con arrivo entro 20 minuti ed intervento immediato).
  2. Arriviamo per un sopralluogo con la nostra officina mobile, guardiamo la vostra serratura attuale.
  3. VI proponiamo alcune serrature sostitutive, ognuna con il suo prezzo. In alternativa possiamo usarne una acquistata in precedenza da voi. CI sono molti tipi di serratura con vari livelli di sicurezza. Noi verremo incontro al vostro budget cercando di offrirvi il miglior rapporto di qualità/prezzo
  4. Smontiamo la vecchia serratura.
  5. Montiamo la nuova serratura, vi consegnamo le nuove chiavi ed il certificato di garanzia.
  6. Rilasciamo regolare fattura (da allegare alla garanzia). Andiamo via lasciando tutto pulito ed in ordine. La vecchia serratura resta a voi, o possiamo smaltirla noi per vostro conto.

Sostituzione serrature: la nostra garanzia.

Tutte le serrature da noi installate (quando non fornite dai clienti) sono nuove e a marchio CE. Hanno tutte una garanzia di 4 anni, con ricevuta, scontrino e certificato di garanzia. La posa in opera della serratura (il montaggio) ha una garanzia di un anno. Questo significa che una serratura installata da noi se, entro un anno, presenta problemi senza cause esterne (ad esempio un tentativo di manomissione o scasso, uso improprio di chiavi o altri oggetti sostitutitivi) noi torniamo e ci occupiamo del problema gratuitamente.

Nel caso in cui i problemi siano imputabili a difetti di fabbrica della serratura questa verrà sostituita gratuitamente con un’altra serratura senza alcun costo per il cliente.

Torna su